Sabato 11 e domenica 12 maggio, l’azienda Fattori sarà ospite dello stand Food Brand Marche. Da più di trent’anni, a Castelraimondo, nel maceratese, l’azienda produce pasta di grande qualità e sughi pronti di vario genere.

Fattori coniuga il gusto dei prodotti all’amore per la terra. La storia di questa azienda, si caratterizza per una grande attenzione alla qualità degli ingredienti, al rapporto diretto con il territorio, unito alla continua voglia di rinnovarsi e migliorarsi. Da sempre, il loro criterio di selezione si basa sull’utilizzo di materie prime italiane o più vicine possibili al territorio. I sughi Fattori hanno un sapore unico e sanno di antiche tradizioni, quelle contadine di una volta. I loro prodotti sono, infatti, privi di qualsiasi additivo chimico, vengono sterilizzati in autoclave e conservati in vasetti, rendendoli naturalmente consumabili per più di tre anni.

A #FICO, Pamela Ramadori organizzerà due degustazioni gratuite di sughi pronti, alle 11.00 e alle 16.00, per far conoscere i suoi prodotti e raccontarne le caratteristiche e le proprietà organolettiche.

Inoltre, all’interno dello stand Food Brand Marche, sarà possibile acquistare i tanti sughi pronti dell’azienda Fattori.